Chi Siamo
Specializzati nell’organizzazione di servizi turistici personalizzabili

Enjoy Tour Tuscany

Un gruppo di toscani orgogliosi della propria terra e allo stesso tempo un team di professionisti del settore dell’accoglienza e dell’ospitalità.

Siamo nati e viviamo in uno dei luoghi più belli del mondo: la Toscana.

L’amore per la nostra terra sarà il servizio principale offerto e il nostro essere toscani la chiave per un viaggio unico e diverso, un’esperienza emotiva, un’immersione in quella toscanità che nei secoli ha reso questi luoghi famosi in tutto il mondo.

Michele Bottoni

Consulente digitale
Consulente digitale mi occupo di web marketing, con esperienza pluriennale nel settore del turismo. Con la proposta di soluzioni originali, su misura e anche al di fuori dei classici circuiti turistici, faremo vivere ai nostri ospiti un’esperienza unica, attraverso la qualità e la sostenibilità dei nostri servizi.

Jacopo Bandini

Credo nel turismo eco sostenibile, amo la mia terra e amo la natura; a questi amori ho dedicato la mia vita laureandomi in Scienza naturali e diventando titolare dell’agriturismo Antico Borgo San Lorenzo. Enjoy Tour Tuscany è quindi la naturale evoluzione delle mie scelte di vita e il completamento del mio percorso professionale.

Marco Sartini

Marco Sartini, titolare della omonima azienda Sartini autonoleggi è presente sul mercato del turismo dal 1992 con servizi di Noleggio con conducente, di Auto, Minivan e Autobus GranTurismo. Ho instaurato rapporti di fiducia e collaborazione con importanti Agenzie e Tour Operator Europei ed extraeuropei.

Massimiliano Galardi

Esperto di informatica e videografo professionista da tanti anni, passione che con il tempo ho trasformato in un lavoro. Mi sono specializzato e ho conseguito la patente, per le riprese aeree con il drone. Realizzare video di alto livello e qualità per matrimoni, eventi, video turistici è un obiettivo che mi accompagna sempre.

Enjoy Tour Tuscany
l’esperienza e la conoscenza della nostra terra renderanno la tua vacanza unica e indimenticabile

Dal singolo alla famiglia, dal piccolo al grande gruppo mettiamo a disposizione tutta la nostra conoscenza del territorio per far vivere la Toscana come un luogo ‘amico’ e non banalmente riducendolo ad una cassaforte di bellissimi musei, borghi, città e paesaggi.

Gli effetti della storia millenaria di questa regione d’Italia si riscontrano nei centri urbani, nella perfetta conservazione delle città, ma anche nelle strade bianche della Val d’Orcia con il suo paesaggio unico ed inconfondibile e la Via francigena che dall’Europa occidentale, in particolare dalla Francia, conducevano nel Sud Europa fino a Roma; si evidenziano nella tradizione della cucina e nella nobiltà dei suoi vini Chianti Classico e Brunello su tutti; si rimarcano nel senso di appartenenza che esplode intatto da secoli durante i giorni del Palio a Siena, del Calcio storico a Firenze o del Bravìo a Montepulciano.

I nostri servizi di accoglienza, nascendo come strumenti per una più ampia trasmissione della Toscana, prevedono visite, lezioni, degustazioni, esperienze pensate per ogni singolo visitatore sempre in modo differente e plasmabile sulle diverse esigenze; è per questo che i bambini, ad esempio, avranno tour dedicati da associare a quelli dei genitori così come gli sportivi possibilità di vivere giornate all’insegna della salute fisica. Sì, perché la Toscana non è solamente storia e arte, ma anche sensibilità ecologica, espressa attraverso un’ampia scelta di turismo lento da noi stessi selezionato, amore per gli animali, primo tra tutti il cavallo su cui sarà possibile percorrere la famosa Via Francigena, invito all’espressione artistica con tour nei luoghi più segreti del territorio da cui scattare meravigliose fotografie o realizzare riproduzioni pittoriche.

La nostra agenzia di servizi Enjoy Tour Tuscany non è dunque un’agenzia di viaggi, ma un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono distinguersi dal turismo di massa, che sanno di poter chiedere la propria esperienza personalizzata, che vogliono provare a sentirsi, almeno una volta nella vita, in vacanza come veri ospiti; viaggiatori in terra di Toscana al pari dei grandi personaggi del settecentesco Grand Tour.